Impianti e piste - snowparks
Ben due snowpark nel Matterhorn ski paradise: l'Indian Park sul versante italiano, servito dalla seggiovia 4posti "Fornet", e il Gravity Park sul versante svizzero, servito dalla seggiovia 6posti "Furggsattel". L'Indian Park è costituito da una serie di salti e rails di vari livelli ed è presente (quest'ultimo servito dalla seggiovia Plan Maison) un tracciato da BoarderCross con paraboliche e salti. Il Gravity Park è costituito da un half pipe affiancato a salti e rails per ogni gusto; sempre qui è inoltre presente un piccolo tracciato da BoarderCross con salti continui ma senza curve paraboliche. Vi segnaliamo che nel 2005 il Gravity Park ha ospitato le gare di Coppa del Mondo Fis Juniores di Snowboard.
Link Indianpark

Ma le emozioni dell'half-pipe, dei rails e dei salti nel Matterhorn Ski Paradise non vi aspettano solo in inverno: Zermatt e Cervinia sono due delle pochissime località in grado di offrire una bellissima area dello sci estivo in cui è presente un attrezzatissimo snow-park: nel Matterhorn Ski Paradise la stagione della neve non ha mai fine! Il Gravity Park è aperto tutti i giorni ed è ora servito da una apposita comoda ancora.


Copyright © 2005-2006 www.matterhornskiparadise.com - Tutti i diritti riservati - Materiale depositato - Riproduzione vietata